nura crea, handmade, sardegna, mamuthones, storia, tradizione, abiti tradizionali, sposini

Amici di Nura






9 commenti:

  1. Meravigliosa Nura....l'infanzia è tutto e si vede che la tua è stata "Sana". Quanto mi piacerebbe che i miei bambini crescessero cosi.....ci proverò :-) Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Lo so che a prima impressione sembra di leggere il diario di heidi... ho voluto rimarcare la parte piu' genuina e importante, quella che ti porti dietro per tutta la vita. Tuttavia la mia infanzia non mi ha limitata nelle esperienze di vita, nei viaggi e nell'esplorazione del diverso...

    RispondiElimina
  3. Dolce Nura. Non sembra affatto il diario di Heidi. Piuttosto quello di una donna trasparente che conosce la felicità.
    Bacino

    RispondiElimina
  4. Sei una grande, una persona davvero speciale!

    RispondiElimina
  5. Ciao da sarda a sarda....bravissima!!!!
    Anche io ho goduto della gioia di giocare per strada e rientrare al calar del sole con la colonna sonora di mia madre che dalla finestra ci urlava..."E' prontooooooo saliteeeeee"
    Come vorrei...quanto vorrei che anche miei figli lo potessero fare...ed invece devo avere millemila occhi anche quando stanno in strada assieme a me....Ma figurati se li lascio da soli!!!

    RispondiElimina
  6. sarebbe bello ridare al tempo il suo valore piu' che altro... oggi lavoriamo anche 12, 14 ore al giorno per poterci permettere dei figli, come se fossero un nuovo elettrodomestico. E poi non abbiamo tempo per educarli e amarli. Basterebbe questo per pensare che c'e' qualcosa che non quadra... che stiamo sbagliando verso...

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che hai messo la passione nel blog :-)

    RispondiElimina

Buona Sera a...